La presente estensione copre i costi di riparazione del Prodotto (comprese le parti e i costi di manodopera a seguito di guasto meccanico o elettrico, a partire dalla data di acquisto del Prodotto, fino alla data di scadenza (compresa) della presenta

Garanzia legale 24 mesi

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia europea legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo D.Lgs 24 art.1519 bis del 02/02/2002. I consumatori hanno quindi il diritto di ottenere Il servizio di assistenza gratuita (riparazione o sostituzione), sui prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi* successivi alla data di consegna presso i RISPETTIVI CENTRI AUTORIZZATI.

*Per i consumatori che acquistano il bene solo per scopi estranei alla propria attività professionale vale il D.Lgs 24 art.1519 bis del 02/02/2002 (2 anni di garanzia). Per coloro che acquistano per la loro attività professionale o per la rivendita a terzi vale come da legge l’art.1490 (1 anno di garanzia).

I prodotti con garanzia convenzionale del produttore o distributore ufficiale sono garantiti secondo le condizioni indicate nei rispettivi certificati presenti all’interno della confezione, fermo restando il riferimento al Dlgs n. 24/02 che contempla la garanzia di 24 mesi. In tal caso consigliamo di inviare il prodotto direttamente ai centri di riparazione indicati nel certificato di garanzia.

Garanzia convenzionale ulteriore del produttore

La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni previste dalla legge. Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell’apposito modulo, redatto dal produttore. Qualora decida di avvalersi della Garanzia del Produttore, il consumatore potrà individuare grazie all’assistenza clienti il Centro di Assistenza Tecnica autorizzata più vicino.

Main Menu

Necessiti di assistenza?
[]