No products in the cart.
DOMANDE FREQUENTI
GENERALI
I prodotti che vendete sono nuovi?
Tutti i nostri prodotti sono nuovi, sigillati e originali.
I prodotti che vendete sono coperti da garanzia?
Tutti i nostri prodotti sono coperti da due anni di garanzia.
Posso fidarmi?
Abbiamo ottimi fornitori e acquistiamo grandi quantità: nessun segreto. Non ti chiediamo di fidarti di noi ma delle opinioni di oltre 5000 clienti che si sono affidati a noi per i loro acquisti e sono rimasti soddisfatti. Puoi leggerle qui:
Trustpilot
Feedaty
Idealo
Google
Ho una domanda sulle caratteristiche tecniche
Per informazioni tecniche circa i prodotti, ti consigliamo di consultare direttamente il sito web del produttore o i siti specializzati del settore che puoi facilmente trovare tramite Google. I nostri prodotti sono nuovi e originali. Il contenuto delle confezioni è esattamente quello dichiarato sul sito del produttore
SPEDIZIONE
Posso avere il tracking del mio ordine?
Riceverai il tracking direttamente dal corriere sull'email al momento della spedizione. Se hai ricevuto la notifica che il tuo ordine è completato riceverai il tracking entro la mattina successiva. (Controlla nella cartella dello spam!)
Quanto tempo ci vuole per spedire il mio ordine?
Il tempi di lavorazione sono tra le 24 e le 72 ore lavorative per l’affidamento al corriere o il ritiro in sede
Ho ordinato nel fine settimana: quando partirà il mio ordine?
Gli ordini ricevuti nel fine settimana entrano in lavorazione il lunedì mattina. Il tuo ordine dovrebbe essere regolarmente in spedizione entro le 72 ore lavorative.
Quanto tempo ci vuole per la consegna con GLS?
Il tempo necessario per la consegna con GLS dipende da dove ti trovi. Puoi calcolarlo approssimativamente considerando che la sede di partenza è FIANO ROMANO: https://gls-group.com/IT/it/spedire-con-gls/tempi-di-consegna
Quanto tempo ci vuole per la consegna con BRT?
La consegna con Bartolini è prevista entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione, ad eccezione delle regioni Sicilia, Calabria, Sardegna e zone disagiate (controlla la lista), dove la consegna avverrà entro 3 giorni lavorativi.
Posso pagare un extra per ricevere prima il mio ordine?
I tempi di lavorazione dipendono dalla logistica. Cerchiamo sempre di fare il possibile per accontentarvi e spedire prima possibile, ma non abbiamo modo di accelerarli ulteriormente
COSTI
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione è 7,99€ con GLS o BRT espresso; 4,99€ con BRT fermopoint
Posso avere la spedizione gratuita?
Purtroppo non è possibile, mi spiace.
Posso variare l’indirizzo di spedizione?
Puoi mandare una mail a [email protected] chiedendo la variazione dell’indirizzo. Se possibile ti accontenteremo
Ho dimenticato di selezionare la spedizione.
Puoi mandare un'integrazione di 7,99€ all'iban Intesa san paolo IT34K0306905141100000016507 (intestato a Vendex srl ) con causale ‘spedizione + numero ordine’. Manda poi la distinta di pagamento a [email protected] specificando l’indirizzo completo per la spedizione.
RITIRO
Posso ritirare personalmente il mio ordine?
Certamente. Puoi selezionare ‘ritiro in negozio’ per prenotare il ritiro del tuo prodotto. Verrai contattato entro 72 ore lavorative per concordare un appuntamento di ritiro.
Posso pagare in negozio?
Puoi pagare in negozio in contanti (importi inferiori ai 2000€), bancomat, carta (tranne American Express) e fino a 12 rate con Pagodil (sono necessari documento, tessera sanitaria e pago BANCOMAT)
Quanto tempo ci vuole per ritirare un ordine?
I tempi di lavorazione per i ritiri in negozio è fino a 72 ore lavorative come per le spedizioni. Verrai contattato telefonicamente (dal numero 0679785076) non appena il tuo ordine sarà disponibile al ritiro
Quali sono gli orari per i ritiri in negozio?
Siamo aperti al pubblico per ritiro merci SOLO SU APPUNTAMENTO dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Vorrei ritirare un prodotto oggi direttamente in sede.
Siamo spiacenti, la maggior parte dei nostri prodotti si trova in logistica, puoi prenotare il prodotto e ti contatteremo appena sarà disponibile per il ritiro, di solito entro 72 ore lavorative (ma ove possibile anche in giornata). Per richieste specifiche puoi contattarci telefonicamente allo 0679785076
Dove vi trovate?
I nostri uffici si trovano a Roma in Via Giuseppe Silla 12 00189, zona Giustiniana. Siamo aperti al pubblico per ritiro merci SOLO SU APPUNTAMENTO dal lunedì al venerdì 9-17
DISPONIBILITA'
Vorrei conoscere la disponibilità di un prodotto
Tutti i prodotti esposti sul sito sono disponibili per spedizione o ritiro entro le 72 ore lavorative
Sto cercando un prodotto ma non lo trovo sul sito.
Il nostro sito è impostato per nascondere i prodotti quando non sono disponibili. Se non trovi un prodotto, vuol dire che al momento non è disponibile. Torna a trovarci la prossima settimana: le disponibilità possono variare quotidianamente.
SCONTI E COUPON
Posso avere uno sconto o un coupon?
Siamo orgogliosi di offrire prezzi vantaggiosi tutto l’anno. Difficilmente però abbiamo modo di offrire scontistiche ulteriori sui prezzi esposti .
GARANZIA
Che tipo di garanzia c’è sui vostri prodotti?
Tutti i nostri prodotti sono coperti da due anni di garanzia europa valida in Italia
Ho un problema con un prodotto acquistato sul vostro sito: a chi devo rivolgermi?
Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia per due anni. Contatta il centro assistenza ufficiale più vicino a te. Per alcuni prodotti (es. Apple) la garanzia offerta è di un anno. In questo caso puoi scrivere a [email protected] per ottenere assistenza.
PAGAMENTI
I pagamenti sul vostro sito sono sicuri?
La sicurezza delle transazioni sul nostro sito è garantita dall’utilizzo del protocollo https. Per i pagamenti ci affidiamo esclusivamente a partner affidabili come paypal, scalapay, payplug e cofidis.
COME POSSO PAGARE?
Carta di credito
Puoi pagare con carta di credito selezionando l’apposita voce nel carrello. Le transazioni sono criptate e assolutamente sicure.
Bonifico Bancario
Puoi pagare con bonifico selezionando selezionando l’apposita voce nel carrello. Riceverai tutti i dati necessari nella casella di posta elettronica una volta confermato il tuo ordine. Per facilitare la gestione del tuo ordine puoi inviare la ricevuta del pagamento a [email protected]
PayPal
Puoi pagare con paypal selezionando l’apposita voce nel carrello. Il pagamento con paypal ha un piccolo costo di gestione amministrativa che puoi facilmente verificare al checkout
Klarna in 3 rate
Klarna è un comodo sistema di pagamento in 3 rate. Puoi pagare in 3 rate con Klarna selezionando l’apposita voce nel carrello.
SOLO IN SEDE a Roma Pagodil fino a 12 rate
Puoi pagare fino a 12 rate con Pagodil esclusivamente in sede a Roma. Il pagamento con Pagodil ha un piccolo costo di gestione amministrativa che ti verrà comunicato sul momento.
FATTURAZIONE
Posso richiedere la fattura per il mio ordine?
Se hai la partita iva puoi inserire i dati di fatturazione e richiedere la fattura al momento dell'ordine. La fattura verrà emessa tramite lo SDI al momento della spedizione. Verifica di aver correttamente selezionato la voce fattura (azienda o libero professionista) nel menu a tendina.
Sei un rivenditore?
Il nostro sito al momento è dedicato principalmente alla vendita B2C. Se sei un rivenditore, puoi comunque ordinare ma hai l’obbligo di comunicarcelo tramite l’indirizzo email [email protected] - La tua fattura verrà emessa in reverse charge
RECESSO
Posso annullare un ordine?
Puoi inviare una mail a [email protected] per chiedere l'annullamento dell'ordine specificando la ragione della richiesta.
Posso restituire un prodotto?
Accettiamo i resi esclusivamente entro 14 giorni e per prodotti integri quindi ancora sigillati e non utilizzati. Per quanto riguarda i prodotti aperti, l'importo del rimborso potrà essere fino al 50% dell'importo originariamente versato, a seconda delle condizioni del prodotto. Il cliente dovrà preventivamente comunicare tramite raccomandata l'intenzione di esercitare il diritto di recesso all'indirizzo Vendex SRL Via Giuseppe Silla 12 00189 Roma e attendere l'approvazione del reso. Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese eventuali pellicole protettive, imballaggi, documentazione e dotazioni accessorie: manuali, cavi, ecc…) Ricordati di inserire lo scontrino e la ricevuta di acquisto nel pacco. All'arrivo del bene, valuteremo le condizioni del prodotto e ti comunicheremo l'importo del rimborso. Il diritto recesso non è previsto per gli ordini con fattura.
CONTATTI
Posso parlare con qualcuno?
Puoi contattarci telefonicamente allo 0679785076 dal lunedì al venerdì 9-17
Posso mandarvi una mail?
Puoi contattarci tramite mail all’indirizzo [email protected]
Dove vi trovate?
I nostri uffici si trovano a Roma in Via Giuseppe Silla 12 00189, Zona Giustiniana. Siamo aperti al pubblico per ritiro merci SOLO SU APPUNTAMENTO dal lunedì al venerdì 9-17